19″ PROline – Wall Mounting Cabinets

proline-wall6
proline-wall3
proline-wall2
proline-wall5
proline-wall4

Descrizione Prodotto


Gli Armadi/Contenitori per apparati di Networking della serie PROline sono stati progettati e testati con carichi 3 volte superiori a quelli nominali per poter garantire prestazioni di altissimo livello. Con un carico nominale di 100kg, i test sulla parete sono stati superati applicando un peso di 300 kg, perciò essi non presentano alcun problema ad ospitare le pesanti attrezzature di telecomunicazioni, l’UPS e le batterie, oppure altre attrezzature tecnologiche di rete come gli interruttori, i pannelli di permutazione e i cavi.

Mentre i prodotti garantiscono le massime prestazioni per il cablaggio e le infrastrutture di Networking, parallelamente consentono anche una grande economia in rapporto alla loro qualità, basata su una realtà industriale altamente tecnologica e completamente automatizzata. La serie di armadi da parete PROline 600x450mm, 600x600mm è disponibile in 5 altezze da 7U fino a 20U. Ogni armadio è fornito di serie con la porta frontale in vetro, il pannello posteriore in acciaio fissato con le viti e i pannelli laterali rimuovibili, tutti dotati di serratura.
La vasta gamma di altezze disponibili è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza infrastrutturale. I prodotti della serie PROline hanno non solo un aspetto tecnico e professionale, ma anche estetico, con cornici attraenti su ambedue i lati della porta di vetro. La gamma di prodotti cattura l’attenzione per la sua adattabilità agli ambienti e per i colori selezionati RAL 9005 nero e RAL 7035 grigio chiaro di una bella vernice raggrinzante morbida al tocco.

Il portafoglio prodotti completamente standard e a magazzino viene consegnato assemblato come prodotto singolo. La configurazione di spedizione comprende 2 guide laterali 19″ nella versione P450mm e 2set:4 guide 19″ nella versione P600mm. La gamma di prodotti della serie PROline, con le dimensioni ottimali degli armadi e un vasto range di accessori, è in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa degli utilizzatori.

Gli armadi da parete della serie PROline sono sottoposti a un pre-trattamento con Nanotecnologie e all’applicazione di prodotti chimici Bonderite/Henkel prima del rivestimento epossidico a polvere (spessore di 80-120 micron). I test superati per più di 500 ore in nebbia salina garantiscono un’altissima resistenza alla corrosione.