19″ DYNA Frames and System RACKs

dynaframe_open04

Descrizione Prodotto


I Telai aperti Rack 19″ della serie DYNAframe sono stati progettati per applicazioni di Networking e Servering in luoghi dove non ci sia la necessità di tenere gli armadi chiusi per ragioni di sicurezza o di climatizzazione, e in posti privi di polvere come i Data Center, i Laboratori, gli Ospedali e le aree pulite.

I prodotti della serie DYNAframe costituiscono la soluzione più ergonomica, economica e facile da assemblare, anche per i lavori di cablaggio dove è richiesta solo l’installazione di apparecchiature passive di networking e di cavi.

Mentre i prodotti garantiscono il massimo delle prestazioni nelle applicazioni Servering e Networking, parallelamente consentono anche una grande economia in rapporto alla loro qualità, basata su una realtà industriale altamente tecnologica e completamente automatizzata.

La serie di prodotti è disponibile in 5 altezze da 27U fino a 48U La varietà di altezze disponibili è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza infrastrutturale.

La gamma di prodotti DYNAframe attira l’attenzione per la sua adattabilità agli ambienti e per i colori selezionati RAL 9005 nero e RAL 7035 grigio chiaro di una bella vernice raggrinzante morbida al tatto.

Il prodotto completamente standard e a magazzino viene consegnato in un imballaggio piano. La configurazione di spedizione comprende anche il gruppo di piedini regolabili in altezza. Grazie al sistema di imballaggio piano, questa gamma di prodotti offre risultati economici migliori anche dal punto di vista dei costi di trasporto e dello stoccaggio.

La gamma di prodotti della serie DYNAframe, con le dimensioni di montaggio ottimali e un vasto range di accessori , in particolare quelli per la gestione del cablaggio, è in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa da parte degli utilizzatori.