minicno-infratel

Image

Descrizione Prodotto


L’armadio di permutazione CNO ridotto (MINI) consente, su una rete passiva (PON) multi-operatore che supporta tecnologie punto-punto e punto multipunto, la connessione ottica, con possibilità di permuta, tra i cavi provenienti da un elemento di concentrazione primario ed i cavi diretti alle singole Unità Immobiliari.
L’armadio dispone di un’area di terminazione di rete secondaria, costituita da un pannello con 48 adattatori (con potenziale ampliamento), che consente il processo di attivazione e riconfigurazione veloce degli utenti finali, potendo connettere una qualunque uscita degli splitter ottici con una qualunque delle fibre terminate dall’altro lato all’Unità Immobiliare.
L’armadio è predisposto per alloggiare fino a 3 splitter ottici del tipo con contenitore con dimensioni 100x80x10 mm, con configurazione tipo “BUTT”. L’armadio dispone anche di un’area di terminazione rete primaria, che permette il sezionamento dell’ingresso degli splitter (massimo 3).
Le fibre pre-connettorizzate in uscita dagli splitter ottici, in attesa di essere connesse nell’area di terminazione, sono parcheggiate in un’apposita area posta nella parte superiore del frutto.
Le fibre dei cavi afferenti al CNO, giuntate e non con le semibretelle pre-connettorizzate provenienti dall’area di terminazione, sono contenute in cartoline con spessore di 4 mm.
L’armadio è strutturato in modo da garantire a tutte le fibre ottiche al suo interno un raggio di curvatura adeguato.

DATASHEET


ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE