19″ DYNAcenter Datacenter Cabinets

Dynacenter_jpg
Dynacenter8
Dynacenter6
Dynacenter7
Dynacenter5
Dynacenter3
Dynacenter4

Descrizione Prodotto


La serie DYNAcenter è stata progettata specificatamente per i Data Center. Le doti di robustezza e rigidità di progettazione forniscono 1.500kgs di capacità di carico per le infrastrutture dei Datacenter, dove sono in grado di offrire anche una possibilità di ventilazione passiva di livello superiore. Gli armadi sono stati progettati e realizzati con gli specifici accessori di convogliamento del freddo/caldo.

I prodotti sono disponibili in 3 diverse altezze di 42U, 45U e 47U, con profondità variabili P1000, P1100 e P1200mm.
Il sistema di profili principale completamente chiuso offre le migliori prestazioni del segmento per l’elevata capacità di carico. In alcuni casi, per esigenze costruttive di leggerezza di peso a parità di capacità di carico, gli armadi possono essere opzionalmente realizzati con il concetto di telaio chiuso in alluminio estruso.

Il prodotto completamente standard e a magazzino dispone di un portafoglio molto assortito e viene consegnato non-assemblato in un imballaggio piano. La configurazione di spedizione comprende anche il gruppo di piedini regolabili in altezza. Il portafoglio prodotti della serie DYNAcenter, con le dimensioni di montaggio ottimali e un vasto range di accessori, è in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa da parte degli utilizzatori.