19″ NETbox Slim – Network Wall Mounting Cabinets

netbox-slim2
netbox-slim5
netbox-slim3
netbox-slim4
netbox-slim1

Descrizione Prodotto


La gamma di prodotti SLIMbox è stata progettata per i piccoli uffici e le case-ufficio (SOHO) che hanno l’esigenza di un cabinet per la rete di dimensioni contenute. L’aspetto accattivante del prodotto lo rende adatto anche per applicazioni in segmenti orizzontali come negli alberghi, negli ospedali , nei laboratori, e più in generale in qualsiasi luogo dove esista la necessità di un cabinet da parete poco ingombrante.

I clienti non amano vedere armadi di networking installati nelle hall degli alberghi, negli uffici, nella rete di distribuzione di un ospedale, oppure negli uffici di rappresentanza. Nascono perciò richieste continue di soluzioni “SLIM”, snelle, da montare a parete e con un ingombro minimo. La soluzione Lande SLIMbox, con la sua profondità di appena 145mm, costituisce la soluzione ideale per questo tipo di applicazioni.

Il prodotto SLIMbox, grazie alle sue piccole dimensioni (500x475x145mm), può essere posizionato nei controsoffitti, sotto i pavimenti sopraelevati 600x600mm, sopra o sotto i tavoli, e con qualsiasi orientamento sulle pareti.

Il prodotto è disponibile anche nella versione SLIMbox TALL, più grande (500x760x145mm), adatta ad applicazioni con switch, router, o attrezzature di DVR di maggiori dimensioni. La porta frontale a battente, può essere aperta a destra, a sinistra, in alto o in basso, a seconda del posizionamento del prodotto sulla parete.